Alessio Settecasi
“L’affermazione del Partito Democratico alle elezioni Europee di domenica scorsa, in Provincia di Agrigento ed in modo particolare nella Città capoluogo, rappresenta uno straordinario risultato, la cui portata storica è sotto gli occhi di tutti.
Tale affermazione fa si che il partito guidato da Matteo Renzi , con oltre il 35% dei voti ottenuti ad Agrigento, sia il primo partito della città, ritengo che questo risultato, assolutamente in linea con il dato Provinciale e Regionale, sia figlio del nuovo corso inaugurato dallo stesso premier e dal segretario Regionale Fausto Raciti, caratterizzato dal rinnovamento e dal cambiamento.
Gli Agrigentini hanno premiato la speranza a discapito della rabbia, ed in questo senso determinante è stato il lavoro svolto proprio da Matteo Renzi, in grado di offrire dal Governo del Paese una nuova prospettiva all’Italia, oltre che l’impegno profuso dai Democratici Agrigentini al fianco di Marco Zambuto alla guida della Città.”
Ritengo doveroso ringraziare il sindaco Marco Zambuto, la sua candidatura, tra l’altro la più votata in città, ha dato un’enorme contributo all’affermazione complessiva del partito, tale risultato non può che costituire un nuovo stimolo per proseguire l’impegno di rilancio e di cambiamento all’interno del comune di Agrigento.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
Alessio Setticasi: L’affermazione del P.D. ad Agrigento è un risultato storico
By vedisotto1 Minuto di lettura