“Sono entrato a far parte del DIPARTIMENTO ORGANIZZAZIONE NAZIONALE del PD al fianco di L.Guerini… Anzi da oggi SIAMO entrati, perché avrò bisogno di ognuno di voi”.
Tonino Moscatt ci fa vivere, quasi in diretta attraverso facebook, la sua emozione senza comunicati stampa roboanti e dal contenuto autocelebrativo caratteristica della vecchia politica, oggi ancora non disponibile a cedere spazio ai giovani.
Trasmette e contagia il suo entusiasmo.
“In un pomeriggio come tanti.. in una giornata simile a tante altre .. fatte di incontri, telefonate, lavori d’aula e commissione, battaglie nuove e vecchie… arriva una busta.. il destinatario sono io….. il mittente Lorenzo Guerini Portavoce del Pd e Responsabile Naz. Organizzazione. La apro, la leggo…” credo sia divenuto necessario avvalersi delle potenzialità che esistono nel nostro Partito per un lavoro più capillare ed efficace da cui l’organizzazione deve partire”…. e quindi??? Beh e quindi da oggi Sono entrato a far parte del DIPARTIMENTO ORGANIZZAZIONE NAZIONALE del PD al fianco di L.Guerini… Anzi da oggi SIAMO entrati, perché avrò bisogno di ognuno di voi… perché è una sfida grande grandissima… perché da quella postazione avrò, anzi avremo, la responsabilità di seguire e coordinare il più grande Partito del nostro Paese.. ringrazio e lo faccio davvero di cuore i #giovaniturchi per la fiducia e la stima.. ringrazio e lo faccio davvero di cuore Lorenzo per aver voluto scommettere su me… ecco.. ciò detto…a questo punto mi viene solo da dire.. IO speriamo che me la cavo…”
E’ un incarico importante che gli apre nuovi spazi per rappresentare al meglio le esigenze del territorio.
1 commento
CARO TONINO TI FACCIO I MIGLIORI AUGURI…SONO CERTO, CONOSCENDOTI, CHE ITERPRETERAI AL MEGLIO QUESTO RUOLO….