CHIESTI DANNI PER 1 MILIONE DI EURO DA DARE IN BENEFICENZA DAL SENATORE AZZURRO CHE NON CONOSCE LA MAMMA DELLA BAMBINA E NON HA NULLA A CHE FARE CON LA CLINICA GIBIINO S.R.L. DI CATANIA
Sulla vicenda di cronaca che ha raccontato la tragica morte della piccola Nicole, il coordinatore regionale in Sicilia e membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia, Vincenzo Gibiino, querela VanityFair.it .
“Ho presentato querela alla Procura della Repubblica di Milano contro la rivista VanityFair.it – afferma il senatore Gibiino – che lo scorso 13 febbraio ha pubblicato una notizia del tutto priva di fondamento, lesiva della mia persona, della mia dignità, nella quale si affermava che la piccola ‘Nicole’ è nata nella clinica di Vincenzo Gibiino, coordinatore regionale di Forza Italia e amico, conoscente di mamma Tania”.
“Una totale falsità – prosegue il coordinatore azzurro in Sicilia – non essendo affatto proprietario, o socio, della Casa di Cura Gibiino Srl di Catania e, pur nel massimo rispetto della gravità dell’immane tragedia, non essendo e non essendo mai stato amico e/o conoscente della madre di Nicole, della quale la stampa segnala il nome, ovvero la signora Tania Laura Egitto”.
“Si tratta di circostanze particolarmente gravi – precisa Gibiino – che mi coinvolgono sul piano personale in una vicenda delicatissima, e non meno sul piano pubblico, in quanto richiamano il mio ruolo politico di coordinatore regionale di Forza Italia.
“Devolverò in beneficenza – conclude – la somma di un milione di euro richiesta per danni”.