Pubblichiamo di seguito la nota di Carmelo vitello che è prematura rispetto alle surroghe che si andranno a fare da qui ai prossimi 10 giorni, così come previsto dal regolamento del Consiglio comunale. Sarà infatti sanata la posizione di Carmelo Vassalo Todaro e solo dopo il ricevimento del parere chiesto alla Regione siciliana da parte del presidente del consiglio comunale Pitruzzella, si aprirebbero le porte dell’aula Falcone Borsellino per Carmelo vitello,che intanto dicevamo ha rifiutato.
“In merito alla mia decisione di subentrare o meno al consigliere comunale di Favara dimissionario, ritengo opportuno far presente che ho deciso di rifiutare tale subentro e l’ingresso in questo Consiglio Comunale.
Anticipo che spiegherò, assieme ai vertici e la deputazione del mio partito, le ragioni politiche di questa decisione nel corso di una conferenza stampa che terremo sabato 29 marzo alle ore 11 nel circolo del PD sito in corso Vittorio Veneto 202.”
2 commenti
Ma rinuncia per coerenza (come immagino dirà nella conferenza stampa) o piuttosto perchè in questo caos ha paura e.. scappa anche lui?
Vitello non può rinunciare a nulla perchè non gli spetta nulla. I consigleri per scorrimento saranno Vassallo Todaro e Nobile quindi Vitello a cosa rinuncia?