Le ultime notizie davano Stefano Valenti e Giuseppe Nobile autosospesi dal partito di Angelino Alfano, adesso per la serie a volte ritornano, scrivono un comunicato stampa “per fare chiarezza sulla loro posizione iniziando con la nomina del capogruppo del partito che é il consigliere Valenti”.
A questo punto, qualcuno potrà pensare che i due consiglieri siano rientrati nel partito, almeno quello rappresentato dall’onorevole Bosco, all’opposizione di Manganella. Ed invece non è assolutamente così. “Non neghiamo il nostro sostegno all’attuale amministrazione esclusivamente per senso di responsabilità e per trovare le soluzioni giuste per un progetto di futuro reale ed efficace alle esigenze di crescita della città”.
In questo preciso momento, più che in altre circostanze, l’amministrazione che governa la Città e la politica, tutta, ed i partiti, devono contribuire in maniera concreta ed evidente al miglioramento delle prospettive dei cittadini senza perdere tempo dietro a tentativi di strumentalizzazioni immobilizzanti, prese posizioni e perdita di tempo, metodi che risultano inefficaci .
Lo stesso sostegno che da il Partito democratico in condivisione alla linea politica Romana PD, NCD”.
2 commenti
due della MAGGIORANZA MANGANELLA ONORE A VOI
Certo che ci vuole davvero coraggio a sostenere un fallimento come questo. Mah!