Antonio Alaimo sospeso dalla carica elettiva per un provvedimento della Prefettura di Agrigento, poiché lo stesso era stato raggiunto dalla misura della custodia in carcere per i fatti legati alla cosiddetta “operazione 104”, può tornare ad essere consigliere comunale. E’ stata la stessa Prefettura a revocarne la sospensione il 16 Aprile scorso.
Antonio Alaimo era stato sostituito da Carmelo Vassallo Todaro, che resterà il carica nonostante il suo rientro poiché l’assise cittadina ha recentemente scelto di surrogare Vassallo al dimissionario Paolo Dalli Cardillo.
“E’ mia intenzione – ci dice Antonio Alaimo – riappropriarmi della carica per dare il mio contributo alla città nel particolare momento di crisi e di rischio occupazionale per i dipendenti precari. Rinuncio al beneficio del gettone di presenza”.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.