ENTI FORMATIVI VIRTUOSI HANNO DOVUTO CHIUDERE I BATTENTI
“Formazione, il grande pasticcio di Crocetta. Ogni giorno emergono nuovi fatti che rendono ancor più chiari i tragici risultati della devastante politica del nulla del presidente Crocetta. Lo dichiara l’on. Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all’Ars.
“In una terra che ha estremo bisogno di risorse – sostiene – il governatore si è fatto sfuggire altri 112 milioni di euro, utili a rilanciare un settore importante, in questi ultimi anni umiliato”.
“Della politica di moralizzazione e di legalità millantata dagli esecutivi che a Palermo si sono succeduti – continua Falcone – sono rimaste solo macerie, e Forza Italia ritorna oggi a chiedere al presidente Ardizzone l’immediata costituzione di una commissione d’inchiesta sulla Formazione professionale”.
“Enti virtuosi hanno dovuto chiudere i battenti – aggiunge il capogruppo all’Ars degli azzurri – personale specializzato è stato licenziato, famiglie sono state gettate da un giorno all’altro sul lastrico. Tutto questo non può rimanere impunito, serve chiarezza”.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
FORMAZIONE. FALCONE (FI): SERVE CHIAREZZA, SUBITO COMMISSIONE D’INCHIESTA
By sop1 Minuto di lettura