Partirà sabato 2 Febbraio, alle ore 17, presso il "Boccone del povero" di Favara, il tour elettorale di Tonino Moscatt, candidato col Partito democratico alla Camera dei deputati in posizione eleggibile.
Sarà la prima di una delle tante tappe di Moscatt che vedrà vecchi e nuovi simpatizzanti, giovani e militanti del Pd sostenere questa candidatura.
L'ex assessore comunale partirà dalla sua città natale per rilanciare con determinazione i valori di una nuova classe e fase politica, che tuteli le nuove generazioni valorizzandole, che si faccia carico dei problemi quotidiani con la serietà dell'impegno non solo a parole, che rispetti e non mortifichi chi crede ancora nella politica come strumento nobile a servizio di tutti.
Il Pd di Favara auspica un risultato importante senza precedenti, e ricorda che "si può portare Favara in Parlamento votando Partito democratico e quindi Tonino Moscatt".
Proprio per questo la sezione Pd di Favara e Tonino Moscatt invitano alla partecipazione tutti quanti vorranno diventare parte integrante di un nuovo disegno di benessere, di appartenenza politica e passione autentica per il bene comune.
1 commento
Carmelo Vitello liked this on Facebook.