IN PRESENZA DELLA SCHEDA TECNICA E DELLA COPERTURA FINAZIARIA PER IL PROSSIMO MARTEDI’ L’ASSESSORE CHIEDERA’ UN CONFRONTO SERRATO IN COMMISSIONE CULTURA E LAVORO
“Non comprendo le dichiarazioni dei deputati della Commissione Cultura e Lavoro all’Ars circa un mio puntare il dito. Non solo non l’ho mai fatto ma ho sempre valorizzato il ruolo il metodo ed il coinvolgimento della commissione. Così Mariella Lo Bello, assessore regionale Istruzione e Formazione professionale intervenendo in merito alla dichiarazione rilasciata dai parlamentari Marcello Greco, Giovanni Greco, Giovanni Lo Sciuto, Margherita La Rocca Ruvolo sui ritardi nei lavori della Commissione Cultura e Lavoro all’Ars sulla riforma del comparto.
Chiederò a questa il prossimo martedì una accelerazione affinché ora in presenza della scheda tecnica e della copertura finanziaria di possa fare non presto ma prima.
3 commenti
È diventata ridicola con questa convinzione che siamo tutti scemi. Non ha capito che ormai non se li fila più nessuno
Da quello che si evince dalla documentazione publicata sul sito della quinta commissione dell ars, lei nn è mai presente, invece di continuare ……. alle nostre spalle caro assessore vada a lavorare…
Due braccia tolte all’agricoltura.