Leonardo Pitruzzella ha convocato il Consiglio comunale, in sessione con carattere d’urgenza per il giorno 13 giugno 2015 alle ore 16,00.
Nell’ordine del giorno ci sono punti che riguardano il giuramento convalida ed esame di incompatibilità di Fanara Alessandro e di Schifano Maria. E la surroga del consigliere comunale Alaimo Antonio per dimissioni con il primo dei non eletti, per scorrimento di graduatoria, della lista Futuro e Libertà, con il neo consigliere Fanara Carmelo.
Dopo si inizieranno le “dolenti note” con la trattazione della determinazione aliquota addizionale IRPEF anno 2015; la proposta modifica “Regolamento delle entrate comunali tributarie ed extratibutarie”. Segue l’approvazione della proposta della Giunta “Piano Economico Finanziario Servizio Raccolta dei Rifiuti Solidi Urbani – ANNO 2015”; la determinazione Aliquote IMU E TASI ANNO 2015; l’approvazione tariffe TARI anno 2015; la modifica “Regolamento delle entrate comunali tributarie ed extratributarie” approvato con deliberazione di C.C. n. 27 del 06.06.2014 Modifica ed integrazione art. 40.
Affrontate le tasse e gli aumenti, si occuperanno del “piatto forte” l’approvazione Piano di riequilibrio pluriennale.
Pitruzzella ha convocato la seduta, quando ancora il Collegio dei revisori sta analizzando la proposta di Manganella per esprimere il parere, ché, come detto in altre occasioni, è corsa contro il tempo.
Noi, favaresi, speriamo che ce la caviamo.
1 commento
Egregi consiglieri comunali, abbiate la maturità di riscattarvi e di bocciare questo atto di proposta finanziaria,fatta e presentata con i piedi, dall’amministrazione Manganella, almeno,mi auguro come ultimo atto di questa scellerata,incapace ,incompetente e irresponsabile amministrazione Manganella, che sarà ricordata nelle pagine della storia favarese come la peggiore in assoluto dal dopo guerra ad oggi!