“Il cruento e lacerante duello Pd-Crocetta ha raggiunto livelli non più tollerabili. Faraone (Renzi) e il governatore Crocetta la smettano di prendere in giro i siciliani, di fare perdere tempo e occasioni alla nostra Isola, e mettano fine al peggior governo che la Sicilia ricordi”. Così il senatore Gibiino, coordinatore regionale di Forza Italia e componente del Comitato di Presidenza del movimento.
“Assessori che lasciano per problemi logistici, altri per motivi politici e di incompatibilità ambientale, altri che sfortunatamente non lasciano, ma che con il loro immobilismo precludono il futuro alle famiglie ed alle imprese siciliane – prosegue Gibiino –.
“Tre governi in meno di tre anni, una girandola di assessori indigeribile – conclude Gibiino – occorre che PD e Rosario Crocetta facciano un passo indietro affinché noi tutti possiamo fare due passi avanti”.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
GIBIINO (FI): VOLANO STRACCI. MANIFESTA SFIDUCIA A CROCETTA. PD LASCI IN PACE SICILIANI
By sop1 Minuto di lettura