Il consigliere comunale di Favara, Gerlando Nobile, passa all’UDC, vicino alle posizioni dell’on. La Cocca Ruvolo.
Ad oltre tre mesi ho avuto l’onore ed il piacere di interfacciarmi con l’on. Margherita La Rocca Ruvolo che come deputato regionale si e’ subito distinta mettendo a disposizione della citta’ di Favara e dei lavoratori precari in particolare la sua persona e le sue capacità, ha fatto convocare una audizione presso la v commissione lavoro, si sta impegnato per il ripristino della via Pier Santi Mattarella ed e’ impegnata come prima firmataria di numerose mozioni ed ementamenti per la legge sull’acqua pubblica. stare qui ad elencare le problematiche che sta affrontando l’on. Ruvolo sarebbe riduttivo perché oltre che in politica l’on. Ruvolo è impegnato su altri mille fronti un fra tutti il volontariato in Africa.
A seguito di una attenta valutazione riscontrando nel gruppo Udc e nell’ on. Margherita’ Larocca Ruvolo, il mio ideale politico – ed il mio impegno per la citta’ di Favara ho deciso di comunicare ufficialmente alla cittadinanza tutta la mia adesione come consigliare al gruppo Udc far parte di questa grande famiglia. L’augurio è che possiamo tutti insieme raggiungere gli obiettivi prefissati e cioe’ il bene della comunita’ e la presenza sul territorio per la risoluzione dei numerosi problemi.
Crescere insieme con un gruppo dirigente nuovo giovane e dinamico senza legami alla politica del dire ma passare alla politica del fare.