E’ arrivata da Roma il via libera del Ministero degli Interni per la proroga ai precari
“Ringraziamo gli onorevoli Bosco e Moscatt, i consiglieri che si sono tolti l’indennità e l’amministrazione comunale per l’interesse dimostrato verso la nostra causa”. A parlare è Totò Fanara in rappresentanza dei 70 precari di Favara.
“Abbiamo trascorso – continua Fanara – mesi drammatici con a rischio l’avvenire nostro e delle nostre famiglie. Oggi arriva la notizia buona che ci toglie da un dramma diventato insopportabile. Non ci siamo trovati mai da soli ed è arrivato il momento di ringraziare di cuore tutte le persone, fra questi fra Giuseppe, che ci sono state vicine, ad iniziare dagli onorevoli Bosco e Moscatt, al sindaco e alla giunta, il presidente del Consiglio comunale e i consiglieri che hanno rinunciato al gettone di presenza per garantirci il posto di lavoro.
E’ stata una corsa alla solidarietà che ricorderemo con affetto”.
2 commenti
Allora adesso lavorate.
E intendo per 8 ore al giorno, ovvero per quanto siete pagati con i miei soldi (tasse), perchè quelli vi danno lo stipendio, non Bosco-Moscatt-Manganella-Pitruzzella.
Ah, finora sono stati soldi buttati.
Il comune di favara consta di un orgnico di più di 200 unità…mi chiedo e Vi chiedo sarà una vergogna ?
Si. No.
A Voi..la parola.
I settanta sono la punta dell’haisberg…Siamo il comune zimbello di tutta Italia…Poi ci lamentiamo che l’amministrazione alza l’irpef comunale, tasi, imu e li corna chi hannu…La risposta è…tutti a casa e lla prossime amministrativde votare e far votare persone credibili…che facciano del comune il palazzo di tutti..principamente per i più bisognosi !
Il lavoro è la vera emergenza…