“Il nostro comune – a parlare è l’assessore Emanuele Vita – sarà rappresentato dalle pasticcerie di Favara all’interno della manifestazione “MandorlaFest 2013”, che si svolgerà presso il prestigioso Palazzo dei Filippini di Agrigento dal 6 al 10 Febbraio, dalle ore 09.00 alle ore 21.00. In tale occasione i nostri concittadini avranno la possibilità di far conoscere i nostri tipici prodotti dolciari a base di mandorla, primo tra tutti l’agnello pasquale, ad un pubblico internazionale. Credo che sia essenziale promuovere i nostri prodotti dolciari tipici, già riconosciuti a livello internazionale, ma molto lavoro è ancora da fare e credo che questa sia un’ottima vetrina internazionale per le nostre attività produttive.
Un sentito ringraziamento va al sindaco per aver sostenuto l’importanza della partecipazione delle pasticcerie di Favara a questo evento internazionale, alla Dott.ssa Adriana Bacchi che ha curato dettagliatamente l’organizzazione, al Dott. Antonio Moscato per la grande esperienza messa a disposizione e soprattutto alle pasticcerie di Favara intervenute”.
3 commenti
I cittadini di Favara partecipano alla Festa della disperazione!!!
gaeta’ ma tu non sei stato invitato? dai invitate gaetano!!!!! ke vi porta i taralli da disperazione di ki non e’ riuscito a fare l’assessore x colpa del suo amico ke ha promesso assessorati a destra e a manca…. TA’ TA’ ti fini’ comu a taralla ca muri senza tastalla….
Sebastiano Di Francesco liked this on Facebook.