L’Amministrazione Comunale informa gli utenti interessati che a decorrere da lunedì 9 novembre 2015 verrà attivato il servizio di Refezione Scolastica per gli alunni della scuola dell’Infanzia a tempo normale.
Si comunica,anche, che presso l’Ufficio Economato sito nella sede comunale di Piazza Don Giustino (2° piano) sono disponibili i carnet da 10 buoni pasto al costo, invariato, di € 23,40.
Per eventuali e/o ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione, sito nella sede comunale di Villa Liberty di Via I. Silone, al seguente recapito telefonico: 0922448366 (numero provvisorio).
Il secondo avviso pubblicato nel sito del Comune riguarda l’erogazione Servizio assistenza ASACOM – Scelta ente gestore servizio dal 6 al 10 novembre 2015
AVVISO PER LE FAMIGLIE DESTINATARIE DEI VOUCHER UTILIZZATI PER L’EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL’AUTONOMIA ED ALLA COMUNICAZIONE IN FAVORE DEGLI ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’OBBLIGO (A.S.A.C.O.M.)
Si informano gli interessati che gli organismi sociali accreditati per la gestione del servizio di assistenza all’autonomia ed alla comunicazione sono l’Ass. Onlus “Quo Vadis”, con sede a Favara in Via Firenze, 2 e la Coop. Soc. Città del Sole, con sede a Catania via V. Brancati ,14.
Si comunica inoltre che dal 6 al 10 novembre c.a. i genitori degli alunni che dovranno usufruire del servizio devono recarsi presso l’Ufficio di Servizio Sociale, ubicato in via Ignazio Silone (Villa Liberty), per la scelta dell’ente del privato sociale che si occuperà della gestione del servizio ASACOM.
L’orario di ricevimento dell’utenza è il seguente: venerdi dalle ore 9,00 alle ore 12,00, lunedì e martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
Ai fini della scelta dell’ente gestore gli interessati potranno consultare le Carte dei Servizi relative ai due sopra citati organismi pubblicate sulla home page del sito istituzionale del Comune: www.comune.favara.ag.