E’ tutto pronto per la quarta tappa di “Benvenuti a Favara”. Sabato 12 dicembre a partire dalle ore 20.00, si terrà l’evento “Cuccia e Muffuletti”, un modo giovane ed alternativo per festeggiare due feste della tradizione. Con epicentro in Piazza Cavour, l’evento interesserà tutti i locali della zona circostante.
Al fine di rendere agevole e comodo la partecipazione, l’organizzazione informa che la zona interessata rimarrà aperta al traffico veicolare e, quindi, non sarà isola pedonale. Per tale motivo si potranno gustare muffuletti e cuccia in tutti i locali partecipanti. Dalle ore 20:00 nel tratto compreso tra via Roma, piazza Fratelli Carioli, via Giacomo Zanella, piazza dei Vespri e piazza Cavour si potrà stare insieme e festeggiare, gustandosi piatti caratteristici, allietati da bella musica.
Ricordiamo che “Benvenuti a Favara” è ideato ed organizzato da Adriano Varisano ( ass. Anctihi Valori ) con il supporto di diversi Partner, quali Caffè Cavour, Maccicuni, Panineria L.P., Caffè degli Artisti, Play Coffe, Officine MAC, One Day, Caffè Umberto, Caffè Italia, Le Belle Epoche, Top Drink, Oasi Bar, Dammusi, Farm Cultural Park. Dunque sabato 12 dicembre sullo sfondo della bellissima città di Favara, incontriamoci per trascorrere insieme una serata tra tradizioni ed allegria.