#primaleidee
Oggi alle 17.30 al Farm Cultural Park di Favara presenteremo il programma che, da oggi fino al giorno in cui sarà depositato ufficialmente, discuteremo in tutte le sedi possibili. Proponiamo le nostre idee, per le elezioni amministrative del 2016, con sei mesi di anticipo per renderle luogo di confronto; perché siano condivise o rivoluzionate da quanti più cittadini favaresi possibile.
Il programma per Favara 2016 è articolato in 10 punti che orienteranno la linea politico – amministrativa del M5S di Favara qualora dovesse avere l’onore e l’onere di amministrare questa città.
Per noi prima vengono le idee non certo i nomi o la caccia dei “candidati a prescindere” ed è per questo che chi vorrà candidarsi nella lista del M5S, dovrà sottoscrivere un “impegno etico” in cui, tra le altre cose, vi è l’impegno a sostenere il programma, condiviso con i cittadini favaresi, in linea col programma nazionale e la Carta di Firenze.
Il voto della prossima primavera non avrà solo rilevanza locale ma sarà una risposta del popolo al partito unico che, da Roma affama gli ultimi, e quando amministra i comuni si lagna delle scelte governative: in un’eterna alternanza di lotta e di governo.
Finito il dibattito sul programma, Ignazio Corrao Europarlametare del M5S nelle insolite vesti di “cuoco” preparerà insieme a noi una fantastica spaghettata a 5 stelle.Invitiamo tutti i cittadini a partecipare. Non mancate!