Scade il 1° marzo il termine di presentazione della modulistica relativa al prezzario, alle attrezzature e alla eventuale chiusura stagionale delle strutture ricettive della provincia di Agrigento.
La circolare esplicativa si trova nella Homepage del sito della provincia www.provincia.agrigento.it, mentre la modulistica riservata ad affittacamere, b&b, hotels, camping, case per vacanze, residence e turismo rurale può essere scaricata sempre nel sito della provincia nello spazio riservato al turismo presente nella Homepage.
Entro il primo marzo di ogni anno, il titolare della licenza di esercizio ricettivo deve comunicare alla Provincia Regionale le tariffe e l’apertura annuale o stagionale. L’apertura dell’attività stagionale è consentita dal 21 marzo al 30 ottobre”.
Le comunicazioni dovranno essere inviate dagli operatori alla Provincia Regionale di Agrigento – Ufficio Turismo, nella sede di Via Esseneto n.62. La gestione delle funzioni della Provincia nella materia è assegnata all’Ufficio classificazioni e vigilanza inserito nel settore turismo.
Queste comunicazioni saranno utilizzate anche dall'Assessorato al Turismo per aggiornare le informazioni contenute nel sito sulle strutture turistiche della provincia.
2 commenti
Angelo Moncado liked this on Facebook.
Joseph Zambito liked this on Facebook.