"I vertici nazionali e regionali di Fli – dichiarano Briguglio e Granata – ringraziano Asaro della difficile responsabilità politica assunta con coraggio e lealtà". "Siamo soddisfatti del lavoro coordinato dal nostro commissario e della manifestazione di domenica che, in un orario impossibile, ha coinvolto oltre un centinaio di cittadini al di là del tentativo di sminuirne la portata attraverso una fotografia scattata mezz'ora prima dell'inizio della manifestazione. Siamo certi – concludono – che anche ad Agrigento realizzeremo un buon risultato per FLI".
Noi eravamo presenti e al di là degli attesi risultai del Fli e dell'orario "impossibile" possiamo dire che c'era poca gente, pochissima se si fa riferimento alla presenza autorevole di Fini.
7 commenti
ARRITIRATI!!!!
Fini. Comu ti finì?
oggi ho visto le foto dell’evento, una trentina di persone di cui 10 bambini, proprio così anche i banbini portano per fare numero. SQUALLORE PURO.
Veramente a occhio e croce c’erano venti persone,scorta compresa!
Credo che sia arrivato il momento di sloggiare!
prossima fermata; si scende!
io ero alla manifestazione e c’erano circa 130 persone nonostante fosse di pomeriggio alle 15.30 di una freddissima domenica.
solo da canicatti’ e’ venuto un autobus di 55 persone.
chi scrive diversamente e’ forse INVIDIOSO di alcune situazioni a cui non e’ potuto arrivare !!
al cinema asror c’erano circa 130 persone.
LA STAMPA BERLUSCONIANA dimentica che la stessa domenica ad agrigento in un orario comodo alle ore 11 c’erano da GIORGIA MELONI solamente 60 persone !!!
PIETRO ASARO non e’ stato l’organizzatore.
se l’avesse pietro asaro avrebbe riempito il cinema astor facilmente.
da ricordare che in altre occasioni quando e’ venuto gianfranco fini……PIETRO ASARO aveva riempito le sale A LUIGI GENTILE
c’erano circa 130 persone.
VIVA PIETRO ASARO.
abbasso gli invidiosi.