Leonardo Pitruzzella
Lo spettacolo “I migliori anni con Amici” si farà al palazzetto dello sport il 26 novembre.
Questa mattina nel corso di una conferenza stampa l’assessore Rossella Carlino ed Enzo Bellavia de il Sestante hanno comunicato la nuova data e la nuova location.
L’imperativo dell’Amministrazione Comunale e della società organizzatrice, veterana del settore, era tenere lo spettacolo nella città di Favara a seguito di alcune difficoltà burocratiche avute per ragioni di sicurezza.
Abbiamo pensato – dice Enzo Bellavia- di chiedere la disponibilità del palazzetto dello sport che già in passato ha ospitato manifestazioni importarti, tra le quali i concerti di Claudio Baglioni e Gigi D’Alessio”.
“L’evento si farà il 26 novembre- a parlare è l’assessore Rossella Carlino- e si farà al palazzetto dello sport struttura tra le più importanti del sud Italia, che questa amministrazione intende valorizzare anche attraverso occasioni come queste. Riparte allora l’iter organizzativo e burocratico che vedrà nella Città di Favara un grande spettacolo nel quale prenderanno parte ballerini, cantanti ed attori che nelle diverse edizioni sono stati protagonisti del programma Amici di Maria De Filippi”.