Ieri allo stadio Giovanni Bruccoleri di Favara si è disputato l’incontro Akragas vs Juve Stabia del campionato lega pro “D.Berretti”.
I Numerosissimi tifosi accorsi per seguire la partita, hanno avuto la piacevole sorpresa di trovare seduti tra gli spalti due grandi campioni della serie A, Fabrizio Miccoli e Sergio Almiron, entrambi ex della Juventus. Per i tanti appassionati di calcio presenti è stata una ghiotta occasione per scattare fotografie e chiedere autografi, invece, per i 2 campioni l’occasione per osservare i giovani talenti del calcio agrigentino, presenti in squadra anche tante promesse favaresi .
“Ringrazio il Sindaco Anna Alba e l’assessore allo sport Rossella Carlino per la possibilità che ci hanno dato di utilizzare lo stadio per le partite dell’Akragas giovanile, stiamo disputando un campionato importante e siamo particolarmente felici di farlo qui a Favara”- dice Giovanni Sorce direttore sportivo della squadra e grande gloria del calcio agrigentino. Ottima opportunità per la città ci Favara che ogni 2 settimana ospita i club dell’Italia centro meridionale, l’incontro di ieri è stato particolarmente importante per la posizione della Juve Stabia, infatti, la squadra che è in lega pro da oltre 15 anni, ambisce a vincere il campionato.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
Miccoli e Almiron allo stadio Bruccoleri di Favara
By leonardo.pitruzzella1 Minuto di lettura