La scuderia rallystica Fr motorsport festeggia il suo primo anno di attività sportiva e premia i vincitori del campionato sociale 2016.
Il presidente Gabriele morreale, il direttore sportivo e tutto il direttivo, sabato 28 gennaio alla pista concordia, hanno premiato i piloti della scuderia, esprimendo la loro personale soddisfazione per i successi della stagione 2016.
“Abbiamo vinto- ci dice il presidente Gabriele Morreale-tre rally, la coppa scuderia Rally di Caltanissetta, Fabaria
e Pirandello. Mentre nelle gare rally in pista abbiamo vinto tutte le gare che si sono svolte non lasciando spazio a nessuno”.
I vincitori delle specialità sono stati
la giovane promessa Gero Quaranta per la categoria rally, mentre per la categoria rally in pista il premiato è Gianni Montalbano, per la categoria velocità e gare in salita, invece, il campione è Gino Parello.
Tutto il direttivo, già al lavoro, è pronto per affrontare questa seconda stagione rallystica, nella quale si preannunciano con grandi novità.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
La FR Motorsport festeggia il suo primo anno di attività
By leonardo.pitruzzella1 Minuto di lettura