CANICATTI’: Funari, Guarnotta, Montana Lampo, Dosso, Cipolla (82’ Finocchio) Maggio, Bognanni, Falsone, Pirrotta (77’ Scrimale), Settecase (72’ Noto), Tarantino. All. Giovanni Falsone.
CAMPOBELLO: Gacalone, Licari, Mangiaracina, Montepiano, Calandrino (69’ Angileri), Rallo, Sparacia, Demma, Nizzola (58’ Lo Forti), Rustico, Villafranca. All. Pietro Catalano.
Arbitro. Nanfa di Palermo.
Reti: 18’ Falsone, 27’, 48 e 63’ st Pirrotta, 83’ Rustico, 76’ Tarantino (r), 85’ Scrimali.
Vittoria con punteggio tennistico per il Canicattì capolista che si è aggiudicato il recupero della 17ª giornata del campionato di Promozione battendo 6 – 1 il Campobello di Mazara. Adesso, il vantaggio dal Raffadali è di 4 lunghezze, con una partita ancora da recuperare. Al “Carlotta Bordonaro” è stata una gara a senso unico, dove gli avversari sono rimasti in parta solo un tempo. La squadra di Giovanni Falsone ha realizzato sei gol, tre con il bomber Pirrotta, colpendo un palo e una traversa. Le reti: al 18’ discesa di Tarantino che dalla sinistra crossa per la testa di Falsone che insacca; al 27’ il raddoppio con il primo gol di Pirrotta che su cross dalla sinistra di Tarantino in giravolta batte il portiere Giacalone; al 37’ da una punizione di Rallo nasce il passaggio per Rustico che trafigge Funari. La ripresa è tutta di marca locale. Al 48’ Pirrotta sigla di destro il 3 – 1; il quarto gol al 63’ ancora con Pirrotta che di testa anticipa tutti su cross di Settecase; al 76’ Tarantino segna su rigore e all’85’ chiude Scrimale che appena entrato.