Questa sera, ore 21, musica e cabaret con i comici siciliani: Massimo Spata, Carlo Kaneba e Antonella Cirrone. Lo spettacolo è organizzato dalla neonata Associazione culturale “Favara nel Cuore” presieduta da Filippo Mendolia. Tre popolari cabarettisti garanzia di risate e di divertimento.
Spata ha iniziato nel 1998 con il programma di barzellette “La sai l’ultima”, ma il suo cuscus professionale si è evoluto a tal punto, da “volare” nelle reti Rai e Mediaset partecipando alle serie “Commissario Montalbano” – “Grandi domani”, “Don Matteo” e al film “Ladri di Barzellette”.
Carlo Kaneba nasce artisticamente un decennio fa, quasi per gioco. A quei tempi era proprietario di un locale nel quale si proponevano spettacoli di trasformismo, spinto da questi show decide di buttarsi nel mucchio, facendo spettacolo in prima persona. Crea un duo ”Le Vipere” che lo porta a iniziare una carriera artistica che lo vedrà protagonista in diversi locali della Sicilia. La dote primaria di Kaneba è di possedere una verve comunicativa non comune. La sua è una comicità genuina capace di dar vita a mille gag esilaranti. Lo spettacolo, che sarà presentato dal giornalista Davide Sardo, inizierà alle ore 21. Biglietto d’ingresso ha il costo di 10 euro.