Sotto il sedile posteriore della autovettura, i carabinieri hanno trovato n. 20 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di kg. 2
i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio: Montalbano Gabriele, classe 1995, di Agrigento, studente; Benssassi Ayman classe 1997 nato a Tripoli ma residente ad Agrigento, studente; R.S.M. classe 1999 di Agrigento, studente.
I tre nella tarda serata di ieri, in questa via Imera, sono stati controllati a bordo di autovettura condotta da Montalbano Gabriele. nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti, occultati sotto il sedile posteriore della autovettura, n. 20 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di kg. 2 che, immessi sul mercato, avrebbero fruttato circa 20.000 euro;
Nella disponibilità’ del minorenne è stata trovata la somma in contanti di euro 100,00. nel prosieguo della attività, presso l’abitazione del minore, veniva rinvenuto n. 1 coltello da cucina intriso di sostanza stupefacente del tipo hashish, n. 1 bilancino di precisione e n. 19 bustine di varie misure in cellophane trasparente, utilizzate per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e la sostanza stupefacente trattenuta presso quelli uffici in attesa dell’esame qualitativo. Montalbano Gabriele e Bensassi Ayman sono stati tradotti presso la casa circondariale di Agrigento, mentre R.S.M. è stato tradotto presso il centro di recupero giovanile Malaspina di Palermo a disposizione della autorità giudiziaria.