Mercoledì alle ore 11.15, dopo l’allenamento, il tecnico dell’Akragas, Raffaele Di Napoli parlerà con la stampa in vista della finale di andata dei playout con il Melfi. La partita è in programma domenica 21 maggio, alle ore 16, allo stadio “Arturo Valerio” di Melfi. L’incontro con i giornalisti si terrà nella sala stampa dello stadio “Esseneto”. Subito dopo, alle ore 13, la squadra biancoazzurra partirà per Napoli, prima tappa del ritiro pre-partita.
La Società Akragas, su disposizione della Lega Pro, che organizza anche le gare di playout, comunica i prezzi dei biglietti per assistere alla partita Melfi – Akragas, di domenica 21 maggio: Tribuna euro 20 + 1,50 di prevendita; Gradinata euro 14 + 1,50 di prevendita; Curva euro 10 + 1,50 di prevendita; Settore ospiti euro 10 + 1,50 di prevendita. Non sono disponibili biglietti ridotti. È possibile acquistare i biglietti on line attraverso il circuito bookingshow. I punti vendita di Agrigento sono: Bar Gallo – via Manzoni; Edicola Tabacchi Genova – contrada San Giusippuzzu; Caffetteria San Vito – via Picone; Bar Concordia – viale Leonardo Sciascia Villaggio Mosè.
La Società invita i tifosi ad acquistare i tagliandi in prevendita. Inoltre, è possibile sottoscrivere la tessera del tifoso tutti i pomeriggi, tranne il sabato, dalle 15.30 alle 17.30, presso la sede dell’Akragas in viale Leonardo Sciascia al numero civico 132 del Villaggio Mosè.