Primo appuntamento Domenica 28 maggio 2017 ore 08:00 in Piazza della Vittoria
Domenica 28 maggio 2017 tornerà a svolgersi il mercatino dell’usato di Favara, denominato “Mercatino delle Pulci.
Riprendendo la bella iniziativa di Giovanni Moscato, ex assessore comunale della passata legislatura, su proposta dell’assessore delegato, il Vice Sindaco Calogero Attardo, la giunta guidata dalla Sindaca Anna Alba ha approvato la riattivazione dell’iniziativa, con l’introduzione di qualche importante novità.
“Il Mercatino delle Pulci – a parlare è l’assessore Lillo Attardo – si terrà sempre in Piazza della Vittoria, dalle ore 08:00 alle ore 13:30, ogni ultima domenica del mese e da quest’anno, anche ogni mercoledì dalle ore 08:00 alle ore 18:00.
Al mercatino, istituito con deliberazione di Giunta Municipale n.42/2017, possono partecipare tutti i cittadini non venditori professionali, senza partita iva.
Per ridare una nuova vita agli oggetti di importo non superiore a € 250 non più utilizzati, basterà compilare un’autodichiarazione da consegnare agli agenti della Polizia Locale, al fine di poterli esporre in vendita al mercatino di Piazza della Vittoria, negli spazi preposti.
Al mercatino, istituito con deliberazione di Giunta Municipale n.42/2017, possono partecipare tutti i cittadini non venditori professionali, senza partita iva. Appuntamento a domenica 28 maggio alle ore 08:00. Non mancate!”