L’associazione Culturale Acuarinto anche per questo anno promuove il “Black’s Christmas”, azione di sensibilizzazione ed integrazione promossa nell’ambito dei progetti attivi di accoglienza in provincia di Agrigento della Rete Nazionale di protezione dei Richiedenti Asilo e Rifugiati che coinvolge le municipalità di Agrigento, Santa Elisabetta, Favara e Racalmuto.
L’iniziativa prevede un ricco calendario di attività che coinvolge le comunità dei quattro territori e tra queste numerose sono le manifestazioni previste nella città capoluogo. Il programma dettagliato sarà presentato dai responsabili dell’Associazione Acuarinto e dai rappresentanti delle istituzioni coinvolte nei progetti nel corso della conferenza stampa che si terrà martedì 11 dicembre, con inizio alle ore 10,00. nella sala Telamone dell’ex collegio dei Filippini di Agrigento.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
1 commento
Sicilia On Press liked this on Facebook.