Oggi, grida vittoria chi è rimasto accanto a Nino Bosco, quando tutti gli indicatori lo davano per perdente.
Mariella Vella, capogruppo Pdl nel Consiglio comunale di Favara si toglie il sassolino dalla scarpa e manda a dire all’indirizzo di chi aveva definito un delitto votare Pdl che “Commettere il delitto politico di votare PDL ci ha portato ad avere un giovane e brillante deputato favarese alla Camera dei Deputati….orgogliosa di avere commesso tale delitto…..chi ha orecchi per intendere intenda!
Esprimo grandissima soddisfazione e rallegramento per l’elezione di Nino Bosco alla Camera dei Deputati.
È un traguardo importante per un politico giovane, brillante, onesto e leale, che, con il proprio entusiasmo e le proprie capacità, saprà certamente interpretare utilmente le istanze che provengono dal territorio. La sua elezione è una vittoria per tutto il popolo favarese che potrà trovare in Nino Bosco, come sempre, un importante punto di riferimento.
Sono altresì convinta che questo rinnovato impegno dell’Onorevole Bosco rappresenterà un importante momento di crescita e confronto per la locale attività politica”.
Per Michele Montalbano coordinatore cittadino del Pdl “Favara accresce la sua rappresentanza al parlamento nazionale, lo fa' con l'on Nino BOsco , il quale dopo aver fatto parte con merito dell'Assemblea regionale, continuerà ad essere punto di riferimento della nostra città, e di tutta la provincia di Agrigento.
Un importante riconoscimento per un giovane e maturo politico e tutto il suo gruppo per il lavoro che, senza soluzione di continuità, svolge per il territorio agrigentino,oramai vero punto fermo del Popolo della
Libertà, guidato dai sani VALORI della competenza e della lealtà”.
E non risparmia pesanti critiche a chi ha lasciato il partito. “Siamo da sempre sicuri,la nostra storia ne' e' testimone,che il becero trasformismo,intriso dal più' esilarante opportunismo, non può che essere stigmatizzato ed allontanato, così come prendiamo atto dei tanti consensi che la città di Favara ci ha voluto dare,in ossequio della presenza numerosa di tanti uomini,donne e giovani che mai ci hanno fatto mancare il loro sostegno.
Il Pdl di Favara, nella sua interezza dei massimi dirigenti locali dichiara la propria assoluta indisponibiltà nel dialogare con chi appena qualche mese fa' si e' camaleonticamente messo al servizio di una ben precisa posizione politica di centrosinistra”.
Ed esprime “grande soddisfazione – Leonardo Pitruzzella, presidente del Consiglio comunale – per l'elezione di Nino Bosco alla Camera dei Deputati. E' un avvenimento storico, 2 giovani Parlamentari favaresi. Sono certo che entrambi, congiuntamente, sapranno farsi carico delle istanze della nostra città, Favara ha bisogno di essere rappresentata e sono certo che i neo deputati favaresi lo faranno con caparbietà e concretezza”.
3 commenti
Esprime soddisfazione proprio il traduttore per eccellenza ? Ci vuole coraggio veramente
il ………… presidente emerito…che parla..maaaaaaaa
Sono certamente contento della nomina di bosco ma, sapere interpretare le istanze che provengono dal territorio x come scrive la vella, mi sembra eccessivo, vedi i cinque anni di bosco trascorsi a palermo, la scelta sulla sindacatura di russello e per finire quella di manganella, dico: mmmmmmmaaaaaahhhhhhhhh!
dimenticavo quella del presidente , astucavulu !
forse a questo punto e utile fargli gli auguri sperando che non metta piu piede a favara.