È morto nella notte, nell’ospedale palermitano nel quale era ricoverato, l’ing.saccenze Michele Buscarnera.
Ingegnere molto conosciuto per le grandi qualità professionali e, soprattutto, umane. Era stato designato assessore, nella recente campagna elettorale, dal candidato Sindaco eletto Francesca Valenti.
“Passa a migliore vita un professionista serio e preparato, punto di riferimento di tanti colleghi siciliani, ma soprattutto un vero, grande e sincero amico”- a dirlo è l’ingegnere Capo del Genio Civile di Agrigento Duilio alongi.
“Costernato ed addolorato- continua L’ing.Alongi- mi sento particolarmente vicino alla famiglia in questo momento di profondo dolore, certo di interpretare anche il sentimento di tutto il personale dell’Ufficio del Genio Civile di Agrigento”.
Intervento commosso anche del Sindaco di Sciacca Francesca Valenti che afferma: “la Città piange l’uomo, il professionista, l’amico, un padre di famiglia. Un amministratore che avrebbe potuto dare ancora molto a Sciacca, con la sua riconosciuta capacità, con la sua esperienza, con la sua grinta, con la sua energia, con la sua competenza, con la sua umanità. Una grande, grandissima perdita, per tutti, per la famiglia, la moglie, i figli, gli amici, chi lo amava e stimava. Un grande dolore. Siamo tutti affranti. Oggi è una giornata molto triste”.