Concluso a Cannatello il II Memorial Maurizio Vullo, si aggiudica il torneo la squadra “Amici di Totó”.
Ieri sera si è disputata la finale alla presenza del pubblico delle grandi occasioni.
Una Serata di sano sport, una bella ed avvincente sfida tra due squadre che non avevano nessuna voglia di perdere il match.
Alla fine l’ha spuntata la squadra degli “Amici di Totò” per 2-0 ai calci di rigori, il risultato, infatti, è rimasto inchiodato sullo zero a zero per tutti i 60 minuti giocati. Ottima competizione tra 2 squadre di grande qualità gli “Amici di Totó” e “falegnameria Giampiero Chianetta”. Il nome della squadra vincitrice è in onore di un giovane amico prematuramente scomparso in un incidente stradale, stesso tragico destino toccato a Maurizio Vullo.
Da segnalare l’ ottima prestazione del numero 1 della squadra vincitrice, Lorenzo Schembri, che ha salvato il risultato con degli interventi miracolosi e parando 2 rigori, che alla fine hanno decretato la vittoria della sua squadra .
Molto soddisfatti gli organizzatori del torneo,Tonino Cusumano,Peppe Messinese,Gerlando Costanza ,Peppe Filotizzo e Lillo Milioto che ringraziano tutti coloro che hanno partecipato ed onorato la memoria del Caro Maurizio Vullo. Lo Staff rinnova l’appuntamento al prossimo anno per la III edizione.