Premio Speciale della Presidenza per la comunicazione televisiva a Giuseppe Moscato
Si è appena conclusa la ventesima edizione del Premio nazionale “Alessio Di Giovanni” che ha visto nella cerimonia di consegna dei riconoscimenti il nostro Peppe Moscato.
La manifestazione, che ha una valenza nazionale, è sotto il patrocinio del Comune di Raffadali, assessorato alla Cultura retto dal preside Luigi Costanza, organizzata dall’Accademia Teatrale di Sicilia presieduta da Tonina Rampello. La cerimonia è stata condotta da Raimondo Moncada e coordinata dal direttore artistico Enzo Alessi. Presenti i sindaci di Raffadali e di Cianciana.
Sono stati consegnati i premi per i concorsi di poesia e racconti in lingua italiana e in lingua siciliana, e i riconoscimenti speciali, uno dei quali, dicevamo, a Peppe Moscato per la comunicazione televisiva.
Moscato è un giornalista completo capace di passare dal microfono alla tastiera della macchina da scrivere, in passato, oggi del pc o del cellulare, senza alcuna difficoltà. Fa parte della nostra redazione e ne condividiamo il premio e la sua soddisfazione.
L’anno prossimo festeggeremo i 25 anni di Peppe Moscato di iscrizione albo dei giornalisti pubblicisti di Sicilia. Un’altra festa in casa SiciliaOnPress.
Ora finito di fare il mio lavoro, con il racconto della notizia, permettetemi di dire che Peppe è, prima di ogni cosa, un grande amico di tutti, al quale vanno le congratulazioni di tutta la nostra redazione.
Un ottimo giornalista al servizio della libera informazione.