Con il grande successo dello spettacolo di sabato scorso si è chiuso il sipario di ‘R-Estate in Comune.
Il Programma dell’estate Favarese organizzato dai commercianti della Piazza Cavour, insieme ad associazioni ed altri privati, a vari sponsor e con il Patrocinio del comune, ha allietato le serate dei numerosissimi avventori dal 22 luglio al 9 settembre.
Una stagione molto ricca e varia di serate che si sono concluse nel migliore modo possibile.
A fare da padrone in Piazza Cavour, sabato scorso, è stato lo spettacolo “vutamuni nnarre” della compagnia teatro insieme dell’instancabile direttore Lillo Crapanzano.
L’Assessore alla cultura e allo spettacolo Rossella Carlino- “sono soddisfatta della riuscita di tutti gli eventi e in particolare per il profondo e importante messaggio lanciato nell’ultimo spettacolo, quello di non abbandonare il nostro centro storico e farlo rivivere con la nostra presenza. Messaggio dice l’assessore Rossella Carlino, che già il cittadino Favarese ha fatto suo. È, infatti, sotto gli occhi di tutti come Favara stia sempre più diventando un salotto culturale, centro di ritrovo per giovani e turisti, in aumento di anno in anno, grazie, soprattutto, alla intuizione di molti privati che hanno saputo scommettere nella propria terra.
Lo spettacolo, partecipato da centinaia di persone ha ricevuto applausi ed ha anche commosso e stupito i presenti per la sua poliedricità, dalla musica antica, alla poesia, alla recitazione”.
L’Assessore Rossella Carlino conclude- “ringrazio coloro i quali si sono impegnati per la riuscita di questa meravigliosa estate Favarese, a partire dai commercianti di Piazza Cavour che hanno sostenuto economicamente gli eventi, alle associazione, sponsor, cittadini e altri privati che hanno reso possibile tutto ciò”.