The AS-kool Company riceve in premio una borsa di studio per New York di 2 settimane.
La scuola di danza urbane di Valeria Costanza è stata impegnata, in questi giorni, in un concorso internazionale, che si Chiama Sicilia IN, svoltosi a Caltanissetta.
La manifestazione ha avuto la direzione artistica di Luciano Cannito e tra i giurati si è registrata, invece, la presenza di Veronica Peparini, coreografa della trasmissione amici di Maria De Filippi, di Steffi Scherzer, direttrice della Dance Academy di Zurigo, di Sabrina Sadowska, direttrice del balletto del teatro dell’opera di Chemnitz e con un presidente di Giuria d’eccezione, la grande ballerina Carla Fracci che ha, tralaltro, premiato la scuola di danza favarese, riuscita a conquistare il podio piazzandosi al terzo posto.
Il concorso, durato 3 giorni, ha visto la partecipazione di circa 500 concorrenti, provenienti da tutte le parti d’Italia e del mondo.
“Ieri- ci dice Valeria Costanza- ci è arrivata la notizia ufficiale da Gaetano Porto, assistente italiano del famoso Coreografo Rudi Smitt, il nostro gruppo è stato premiato con una Borsa di studio per New York con Partenza il 31 dicembre 2017 della durata di 2 settimane.
Colgo l’occasione, per il tramite del vostro giornale di informare- Continua Valeria Costanza- che il 16 e 17 settembre, presso la nostra sede di via Capitano Callea, si svolgerà un Dance Camp con i coreografi delle crew più forti d’Italia, sono invitati a partecipare tutti i ballerini le discipline varieranno dalla danza contemporary all’hip hop, basta solo contattarci”.
Da parte di tutta la redizione di SiciliaOnPress i migliori Auguri a tutti i ragazzi della Scuola.