Sabato 10 febbraio sarà a Favara la candidata alla camera dei deputati per la lista Liberi e Uguali Bianca Guzzetta.
La segretaria regionale di Sinistra Italiana é candidata sia all’uninominale che, come capolista, al proporzionale nel collegio di Gela, Agrigento, Caltanissetta, Mazara. Bianca Guzzetta è originaria di Piana degli Albanesi, ha 41 anni, è sposata e mamma di una bimba, è avvocato e insegnante.
“Mi candido per i molti, i disoccupati, i precari, gli studenti, gli insegnanti, gli agricoltori, i pescatori, gli artigiani, i piccoli imprenditori, i commercianti e per chi è costretto a lasciare la propria terra” afferma Bianca Guzzetta.
L’appuntamento è in programma per le 17.30 in Piazza cavour, da lì partirà una passeggiata per le vie principali della città per poi, al termine, ritornare in Piazza Cavour per un confronto con i giovani che la frequentano.
“In questi giorni stiamo lavorando sodo per costruire un comitato elettorale a cui hanno già aderito l’mdp di Favara, un gruppo dei Verdi che non si riconoscono con la scelta nazionale del loro segretario Bonelli di allearsi con il Pd e da diversi esponenti della sinistra favarese.
Noi siamo l’unica sinistra che entrerà in parlamento e che si occuperà delle esigenze dei molti e non dei pochi. Ci rivolgiamo all’elettorato di sinistra del pd, agli sfiduciati, a chi si astiene e, soprattutto, a tutti quei compagni che da anni reclamano la necessità di una sinistra unita, larga, plurale, radicale ma non marginale” dicono Pasquale Cucchiara e Vincenzo Cassaro.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
LA CANDIDATA DI LIBERI E UGUALI, BIANCA GUZZETTA, SABATO A FAVARA
By leonardo.pitruzzella2 Minuti di lettura