Si chiama Liliana la protagonista di una storia che fa letteralmente a pugni con le altre che recentemente raccontano di barbare uccisioni del migliore amico dell’uomo. La nostra Liliana i cani, meglio, i cuccioli di cane li ha salvati da morte certa per essere stati abbandonati da gente senza cuore.
Li ha trovati , li ha portati a casa, sfamati e accuditi. Li ha soccorsi, ma non può tenerseli e proprio per questo motivo ha cercato la soluzione telefonando in Comune. “Sono stati tutti gentilissimi, ma nessuno si è detto competente e responsabile, mi hanno rimandato sempre ad altri uffici e ad altri impiegati. Alla fine ho deciso di chiamare la sindaca, che vedrà di trovare una soluzione”.
Intanto, che Anna Alba cerca la soluzione, proviamo anche noi a fare la stessa cosa. Gli scatti pubblicati mostrano cuccioli bellissimi pronti a dare il loro affetto e la loro compagnia in cambio di una carezza e di un tetto.
Continueremo a raccontare la storia della signora Liliana e dei cinque cuccioli della quale vogliamo scriverne il lieto fine.