“Ho ricevuto numerose lamentele per i disagi causati dalla frana che, da una decina di giorni, rende difficoltosa la circolazione lungo la strada provinciale che collega Raffadali a Siculiana. Ed essendo stato eletto per difendere il territorio
mi faccio interprete della protesta che sta coinvolgendo fette consistenti della popolazione “. Ad intervenire è il consigliere comunale di Raffadali del Pd, Totò Virone.
“E’ un’arteria parecchio frequentata – spiega – sia da numerosi agricoltori che da parecchi pendolari che si spostano per raggiungere quotidianamente le scuole di Sciacca. E’ un’emergenza sulla quale occorre subito intervenire. Invito l’Amministrazione provinciale ad operare con sollecitudine per rimuovere il pericolo e consentire così al transito veicolare di snodarsi in modo regolare e in assoluta sicurezza” – conclude Virone.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
Frana lungo la strada Siculiana-Raffadali: disagi per la circolazione, Virone sollecita la Provincia
By sop1 Minuto di lettura