Ucciso questa mattina a Favara Emanuele Ferraro.
Il fatto è accaduto in Via Diaz traversa di Via dei Mille. A restare ucciso da diversi colpi di arma da fuoco é Emanuele Ferraro di 40 anni.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Tenenza di Favara, il Procuratore Capo della Repubblica, dott. Patronaggio, il sostituto, dott. Adreoli, il Comandante Provinciale dei Carabinieri e la polizia scientifica.
La notizia è giunta in Procura mentre era in corso la conferenza stampa del sequestro del porticciolo turistico di Licata.
Una prima ricostruzione sembra che il Ferraro fosse all’interno del suo fiorino quando i killer si sono parati davanti, lui ha tentato la fuga ma è stato freddato non appena sceso dal mezzo. Ferraro era già noto alle forze dell’ordine per quanto riguarda le vicende che hanno visto fatti di sangue a tra Favara e Liegi in Belgio.
Gli uomini della scientifica della Questura di Agrigento stanno effettuando i rilievi e si sta esaminando la presenza di una telecamera che inquadra proprio direttamente il luogo dell’agguato, se era attiva e se in realtà ha registrato l’accaduto.
In aggiornamento.