L’iniziativa è rivolta a giovani di età non superiore ai 35 anni di Puglia, Lazio e Sicilia e della Spagna. “L’ obiettivo del progetto -spiega Antonella Morreale, direttore artistico per la Sicilia – è quello di coadiuvare lo sviluppo e la promozione della Cultura europea attraverso giovani artisti emergenti, creando delle opportunità di lavoro e di confronto tra giovani, per un accrescimento umano e professionale degli stessi”.
Ogni Regione selezionerà 5 scrittori emergenti e 5 Musicisti, o Gruppi Musicali, esclusivamente di Musica Classica, Jazz o Popolare con iniziative locali. “Love More Festival” culminerà nell’evento finale all’Auditorium della Musica di Roma ad ottobre. Ad ogni finalista-autore verrà data l’opportunità di pubblicare un libro e di affiancarlo della promozione dello stesso. Al finalista-musicista si offrirà una chance lavorativa retribuita e di esibirsi nelle serate Evento e di campagna pubblicitaria dello stesso. Le selezioni saranno presentate dall’attrice agrigentina Giovanna Dominici.
Per tutte le informazioni relative alla partecipazione e alle selezioni gli interessati possono contattare, telefonicamente o per email, il direttore artistico Antonella Morreale