Serata di Gala sabato sera 12 maggio alle ore 21 al Teatro San Francesco di Favara per la chiusura della seconda edizione di “RassegnaTi”, la rassegna teatrale organizzata dalla Cioppy Group Events, direttore artistico Giuseppe “Cioppino” Crapanzano.
A chiusura della stagione teatrale, che ha registrato un continuo sold out per tutte le serate e per tutte le compagni, alcune delle quali “sono state costrette” a programmare delle repliche, è stata programmata una “serata speciale” . “Per dire grazie a tutti indistintamente, per l’impegno, ognuno nel proprio ruolo, per la eccezionale riuscita della rassegna – ci dice con soddisfazione il mitico Cioppino – tanta fatica e enormi sforzi per fortuna ricompensati da un pubblico eccezionale che ci ha seguiti, riempiendo il teatro San Francesco, per tutte le serate”.
La serata conclusiva sarà appunto una festa. Daranno il proprio contributo: l’Associazione Teatro Insieme che presentata “Il sogno” uno sketch teatrale per la regia di Lillo Crapanzano; il Gruppo Armonico Incontri; la Scuola di Danza The a S-kool; il Gruppo folkloristico Fabaria Folk. Quindi gli interventi artistici di Maria Carmela Pecoraro e Giusy Moscato e gli interventi musicali di Emanuele Sanfilippo e Lillo Puccio. Conducono la serata, così come era stato per lo spettacolo d’apertura, Giusy e Giuseppe Moscato.