Gli allievi della scuola di canto Arcadia diretta da Angela Maniglia dopo aver passato diverse selezioni regionali, approdano a Fiuggi al concorso Nazionale JE So Pazz organizzato sotto la direzione artistica di Stephany Falasconi e Titti Ninni e il Patron Enzo Longobardi.
La finalissima di giorno 3 giugno si è conclusa con gli allievi Krizia Lupo che si è aggiudicata il 1° premio junior e 1° premio assoluto, con la produzione discografica di un inedito; Denny Contino che ha vinto il ” premio speciale” per l’ esibizione come ospite ad una tappa del Festival Show accanto ai big della musica in una piazza Italiana; e Giovanna Ferraro che si è aggiudicata il 3° premio over. Soddisfatta l’ insegnante di canto Giusy Sciara che adesso preparerà gli allievi per una nuova collaborazione artistica con i rappresentanti della giuria costituita da: Manager Michele Torpedine (produttore di Bocelli, Zucchero, Giorgia, il Volo e attualmente sta presentando il suo libro ” Ricomincio dai tre”), Adriano Pennino, Danilo Ciotti, Leopoldo Lombardi, Alex Parravano, Franco Iannizzi.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.