La scuola di ballo Evolution Project di Agrigento ha trionfato ai recenti campionati italiani di Rimini. Gli allievi Simone Paci, Miriam Paci, Claudio Usenato, Alida Buono, Valerio Usenato, Selene Lo Nigro, Luca Vella e Sara Buono, allenati e seguiti con professionalità e sacrificio dagli ormai conosciuti maestri Giovanni, Teresa e Giuseppe Licata, hanno ballato con grinta, professionalità e determinazione, riuscendo a conquistare il podio più alto. I giovani ballerini si sono laureati Campioni Italiani e Vice Campioni Italiani nelle danze: standard, latini e combinate. I ragazzi del team Evolution, diretto dai maestri Dario e Carlo Rossello, determinati e vittoriosi, oltre a portare a casa le medaglie d’oro e d’argento, hanno anche assistito all’ottima permormance dei loro maestri Giovanni Licata e Teresa Borsellino che, nonostante i pochi allenamenti annuali, si sono classificati alla semifinale 7° su 64 posti, passando alla classe di merito A.
Dopo dieci giorni di gare, emozioni e duro allenamento, il team Evolution è rientrato in Sicilia con il titolo di Campione d’Italia 2018. Gli allievi, con orgoglio e determinazione, proseguono gli allenamenti per continuare a coltivare il sogno di diventare ballerini professionisti.
Adesso la scuola di ballo Evolution Project è al lavoro per l’organizzazione del saggio spettacolo di fine anno accademico che si svolgerà al lungomare Falcone e Borsellino di San Leone, domenica 29 Luglio, alle ore 20:30.