Giorno 27/09/2018, alle ore 21,00 presso la Pizzeria della famiglia Sorce “Pizza Pazza” al Villaggio Mosè ci sarà la presenza di tutta la produzione di Boss della pizza. Trasmissione molto seguita nell’ambito della ristorazione e pizzeria. In onda su Alice TV (canale 221 del digitale terrestre, 809 Sky e 51 Tivùsat) tutti i giorni ore 16.20 (diretta), ore 04.10 (prima replica giornaliera) e ore 11:50 (seconda replica giornaliera) repliche anche il sabato e la domenica.
Un programma televisivo interamente dedicato alla pizza: l’idea è dell’imprenditore Nicola Vizzini, che spiega: “ad oggi non esiste in Italia una trasmissione interamente dedicata alla pizza e questo è paradossale, visto che siamo il Paese della pizza e visto che questo magnifico prodotto italiano è stato riconosciuto nel 2017 patrimonio dell’UNESCO”.
In onda su Alice TV (canale 221 del digitale terrestre, 809 Sky e 51 Tivùsat) tutti i giorni ore 16.30 (diretta), ore 04.10 (prima replica giornaliera) e ore 8.30 (seconda replica giornaliera) tranne il sabato e la domenica. Conduce la bravissima Emanuela Tittocchia, mentre il boss delle pizze è Luciano Carciotto.
Ogni puntata consiste in due sfide, nella prima i partecipanti devono preparare la loro pizza “cavallo di battaglia”, nella seconda parte del programma, invece, i pizzaioli assaggiano bendati una pizza, e senza saperne gli ingredienti devono riuscire a riprodurla.
Sulla pagine Facebook
“Il boss delle pizze” https://www.facebook.com/ilbossdellepizzeofficialpage
è possibile seguire tutte le iniziative, le tappe e le date delle trasmissioni.