Sulle recenti sedute di Consiglio Comunale a Favara interviene con una nota il gruppo Misto. Il Capogruppo Marilì Chiapparo, insieme ai Consiglieri Rossana Castronovo e Vito Maglio commentano così l’accaduto – “Quanto successo in Consiglio comunale è chiaro segno del difficile momento che il Sindaco e la Sua maggioranza stanno vivendo, ma tale situazione di impasse politico-amministrativa rischia di portare la nostra Città ad un binario morto.
La fragilità politica che si è palesata ieri con l’abbandono dall’aula del Gruppo di Maggioranza dimostra, per l’ennesima volta, che questo Sindaco è inesperto a governare ed impone una Sua decisione responsabile per mettere la parola fine a questi scontri frontali per i quali a pagarne le conseguenze sarebbero sempre e solo i cittadini.
In alternativa- concludono i Consiglieri Chiapparo, Castronovo e Maglio- poichè Favara ha bisogno di un governo forte e non di una maggioranza a pezzi, il Sindaco farebbe bene a dimettersi, perché rimanere incollato alla poltrona è solo un atto di egoismo politico”.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
GRUPPO MISTO: IL SINDACO FAREBBE BENE A DIMETTERSI
By leonardo.pitruzzella1 Minuto di lettura