"Dopo tantissimi anni di militanza nel Partito di Silvio Berlusconi PDL – scrive Milioti nella sua nota – con rammarico comunico che da oggi non faccio più parte di questo partito per il semplice motivo di voler stare con la gente e per la gente, il mio obiettivo è quello di ascoltare i bisogni della cittadinanza, constatare con loro tutti i problemi e senza scrupoli difendere il più possibile tutti i diritti che ci spettano".
Giuseppe Milioti, si è stancato e getta la spugna.
"Ringrazio – conclude Milioti – tutto il gruppo consiliare del PDL che è stato sempre unito,attento e coerente verso di me e verso la città ,ringrazio il partito per avermi ospitato in questi lunghissimi anni dandomi la possibilità di candidarmi anche se credo che il mio sacrificio di onorabilità sia stato ricambiato, ringrazio l’On. Bosco per il suo modo di operare nei miei confronti sempre con serietà , la mia scelta è dovuta solo al fatto di essere libero ed indipendente e poter gridare insieme ai concittadini e soprattutto insieme ai miei coetanei , gridare per difendere i nostri diritti senza il vincolo del partito , voglio essere per Favara e i Favaresi. Mi dichiaro indipendente e con senso di responsabilità valuterò e controllerò attentamente l’operato dell’amministrazione Manganella".
Un bravo ragazzo che preferisce seguire ciò che gli detta la coscenza, in un momento di grande confusione all'interno del Consiglio comunale e di forte disagio per i cittadini.
8 commenti
Ottimo Giuseppe direi..
Riccardo Montalbano liked this on Facebook.
Dario Failla liked this on Facebook.
Folgorato sulla via di Damasco!
In bocca al lupo, gli auguro di non invischiersi più in partiti guidati da gente indegna dell’Italia…
Giacomo Distefano liked this on Facebook.
Angelo Pecoraro liked this on Facebook.
Da giovane Italia ad autista di un tale ciclista a porta borsa di europarlamentare a disoccupato mancato assunto a indipendente in cerca di prima occupazione, bel curriculum il ragazzo
commento che nn merita di essere pubblicato,meskino fatto da qualke dottore