Il triangolare della solidarietà, organizzato per contribuire all’acquisto di materiale sportivo da destinare ai ragazzi della sede Anffas di Favara, ha avuto un solo grande vincitore: il gran cuore dei soci dello Juve Club Favara Bianconera, dell’Inter Club Moratti e del Milan Club Maldini Gattuso.
Ieri mattina le squadre di calcetto composte dai soci dei tre club hanno dato vita ad una grande mattinata di sport e solidarietà. Divisi dalla fede calcistica ieri tutti hanno giocato sotto una grande bandiera: quella del cuore. Presenti anche tante famiglie dell’ Anffas con la sua coordinatrice Mariella Schifano, visibilmente commossa e felice per la riuscita della manifestazione e che ha auspicato il ripetersi dell’importante evento.
In campo ha vinto lo Juventus club Favara Bianconera, che ha battuto sia l’Inter Club (piazzato secondo) che il Milan Club. Ma, come detto, il vero risultato è stato quello di aver fatto trascorrere un Natale con un sorriso in più ai ragazzi dell’ Anffas. Una bella pagina di sport.