Ieri, la Commissione ‘Lavoro’, ha dichiarato l’On. Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente Vicario della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS, che ha partecipato, però in qualità di Componente effettivo, ai Lavori della Commissione ‘Lavoro’, ha accolto un Emendamento votato da tutti i partiti, con il quale si apre uno spiraglio significativo e positivo per i Lavoratori della Formazione Professionale impegnati nell’Avviso 20.
In pratica – ha continuato l’On. Vinciullo – con questo Emendamento che, adesso, passerà al vaglio della Commissione ‘Bilancio’, il Governo sarà costretto a utilizzare i Fondi del Piano Giovani anche per l’Avviso 20.
Vigilerò – ha concluso l’On. Vinciullo – affinché l’Emendamento possa essere esitato favorevolmente anche in Commissione, nella speranza che il Governo possa, anch’esso, contribuire alla riscrittura del Provvedimento, ed essere condiviso dallo stesso.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
ON. VINCIULLO: Una prima risposta positiva per i Lavoratori dalla Commissione ‘Lavoro’
By sop1 Minuto di lettura
1 commento
Sicilia On Press liked this on Facebook.