Il consigliere comunale di Agrigento, Daniele Vita, ha presentato una interrogazione all’ Assessore ai Lavori Pubblici su “interventi di recupero urbano in via Taranto a Giardina Gallotti e di ripristino del manto stradale in via Parco Angeli e via Principe di Torremuzza al Villaggio Mosè” . Si riporta integralmente l’atto:
“La via Taranto, a Giardina Gallotti, risulta in uno stato di degrado assoluto. Considerato che è strada di passaggio e di accesso all’unica farmacia della zona e considerato che sono previsti interventi di bitumazione per alcune vie della frazione e nello specifico per le vie Belvedere e Trieste, con la presente nota si richiede un intervento di recupero urbano nella Via Taranto (traversa di via Belvedere) con necessarie operazioni di decespugliamento e ripristino del manto stradale.
Si chiede, altresì, un intervento di ripristino del manto stradale in via Parco degli Angeli ed in via Principe di Torremuzza al Villaggio Mosè, in quanto le citate vie presentano un manto stradale dissestato”.