L’Asd Grifoni concordia conquista il Campionato Regionale di pattinaggio.
E’ stato un buon inizio per l’ Asd Grifoni concordia, che porta a casa un titolo Regionale ai campionati Regionali di pattinaggio corsa, che si sono svolti Sabato 23 e Domenica 24 Marzo nel pattinodromo di San Giovanni la Punta.
17 società ed oltre 270 partecipanti si sono dati battaglia nelle varie categorie, Federico Mantese, dell’Asd Grifoni Concordia, si è imposto nella categoria Ragazzi, conquistando il titolo di Campione Regionale, facendo registrare il miglior tempo nel giro crono ad atleti contrapposti, e un quarto posto nella gara 3000 a punti.
Successo anche per l’atleta Simona Vaccaro, che ha conquistato il podio, con un ottimo secondo posto, nella gara della 3000 a punti e un quarto posto nella gara di 1 giro crono. Ottimi i piazzamenti anche di Serena Arnone(categoria Allievi), Clelia Arnone Manuela D’oro e Viviana Caltagirone (categoria ragazzi 12), Elide Micciche e Beatrice Vetro (categoria esordienti), e Luigi Gioia (categoria giovanissimi) nella sua prima gara di un Campionato Regionale di pattinaggio Corsa.
L’Asd Grifoni Concordia, soddisfatta delle prestazioni di tutti gli atleti, è già al lavoro per i prossimi impegni ai campionati Italiani su pista.