L'On. Marco Falcone, dal proprio profilo di Facebook scrive:
"Mi sembra particolarmente ingenerosa la presa di posizione di alcuni membri della maggioranza nei confronti dell'assessore Scilabra, la quale ha dato l'ok alla nostra richiesta, condivisa da larga parte del Parlamento Regionale, di finanziare la seconda annualità dell'Avviso 20 attingendo al Piano Giovani.
Sebbene con l'assessore, io abbia avuto anche scontri di una certa intensità in Commissione Bilancio, non mi sento certo di biasimarla per aver consapevolmente fatto marcia indietro e per aver operato una scelta responsabile che scongiura il blocco dei corsi e il rischio di posti di lavoro, una scelta che merita condivisione piuttosto che stizza!"
"L'aver ritirato l'emendamento sul fondo di garanzia per i lavoratori della formazione professionale e' stato opportuno! Oggi il Governo regionale dovrebbe comunicare che il secondo anno dell'avviso 20 sarà finanziato col "piano giovani"!
1 commento
Felice di essere rappresentato all’ars da persone intelligenti e che hanno il coraggio di fare un passo indietro e riconoscere gli sbagli